L’appuntamento è presso il Leonardo Hotel Milan City Center a partire dalle ore 10. Ecco il programma dei lavori.
Giovedì prossimo 15 maggio è in programma l’assemblea territoriale del Gruppo agenti Zurich (Gaz), dal titolo Noi…Oltre!
L’appuntamento è a Milano, presso il Leonardo Hotel Milan City Center, a partire dalle ore 10, per una intera giornata (conclusione attorno alle ore 17) di “confronto, approfondimento e visione condivisa per rafforzare la nostra identità associativa e affrontare insieme le sfide future”, si legge nella presentazione del Gaz.
L’apertura dei lavori sarà a cura di Fabio Vetrugno, vice presidente vicario del Gaz. Dopo il saluto dei delegati territoriali è prevista la relazione di Marco Manfredini, tesoriere del Gaz e gli interventi di Michele Mainolfi, presidente della commissione tecnica business del Gaz, Enrico Ulivieri, presidente del Gaz, Alberto Bonomo, di Ics Consulting, Filippo Barberi, presidente della commissione tecnica motor. A seguire, il dibattito.
Dopo la pausa pranzo interverranno Bruno Corda, vice presidente del Gaz, Maurizio Hazan, di Thmr Studio legale associato (parlerà del decreto Gelli) e ancora Ulivieri. Poi, ancora dibattito e chiusura dei lavori.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











