Martedì scorso incontro presso la direzione della mandante. Ieri riunione in sede. In primo piano…
I rappresentanti del consiglio direttivo del Gruppo agenti Zurich (Gaz) hanno incontrato, martedì scorso, la direzione della compagnia, presso la sede di Zurich a Milano, nell’ambito di una riunione che ha avuto l’obiettivo di fare il punto su alcuni temi.
Secondo quanto reso noto dalla rappresentanza agenziale presieduta da Enrico Ulivieri, «grande attenzione è stata riservata ai primi risultati della sottoscrizione della garanzia Cat Nat, in particolare alla luce della “nuova” tariffa. Di sensibile rilevanza, anche la valutazione e il confronto sui dati provenienti dal mondo motor e le disposizioni del nuovo regolamento Ivass, operativo tra pochi mesi». Su quest’ultimo punto, ha fatto sapere il Gaz, «il dialogo è stato incentrato sulle più efficaci modalità di semplificazione dell’attività agenziale». Si è discusso anche dei progetti ideati con la direzione della compagnia, tesi a supportare lo sviluppo delle agenzie Zurich sul territorio, «in particolare attraverso le reti secondarie».
Nella giornata di ieri, presso la segreteria del gruppo (nella foto), «parte del confronto tra i partecipanti è proseguito sulla base dei lavori già instradati il giorno prima, laddove si è condivisa un’accurata analisi dei dati ricevuti dagli iscritti sul motor, che presto vedrà la realizzazione di un documento organico da discutere con la compagnia». Infine, un tema «molto attenzionato, alla luce dei recenti incontri sul territorio, è stato quello delle deleghe, sulle quali si è concordata una riorganizzazione più rispondente alle esigenze della base e di tutti i colleghi». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA