domenica 28 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

UNION BROKERS: GLI ADERENTI AL NETWORK SALGONO A 9

Entrano nella rete le due società di intermediazione Darm Broker e Un mondo di servizi.  

Union Brokers, network che riunisce alcuni broker assicurativi, ha annunciato l’ingresso di altre due nuove realtà: si tratta di Darm Broker srl e Un Mondo di Servizi srls. Con questa espansione, la rete raggiunge così quota 9 broker associati.

Darm Broker è una società che fa riferimento a una storica famiglia di assicuratori romani (la responsabile dell’attività di intermediazione è Mirella Meneganti), con sede legale a Valmontone (Roma).

Un Mondo di Servizi è una società guidata da Vittorio Giuncato (ex Tcs) e ha la sede legale a Roma.

«Con queste due realtà, insieme, ci confronteremo per individuare nuove soluzioni di mercato e per potenziare il ruolo della Union Brokers attraverso nuove iniziative», ha dichiarato Piero Stancampiano, presidente di Union Brokers.

Darm Broker e Un Mondo di Servizi si aggiungono ad Abc Assicura Broker snc di Giuseppe Fabio Marcelli & C. (ha sede a Senigallia, Ancona), A&F Broker srls (Trapani), Aster Servizi srl (San Pietro in Gu, Padova), Csa Broker di Gironda Demetrio e Sarlo Annunziato sas (Malo, Vicenza), Daniele Panzironi (Rocca Priora, Roma), Diomare Consulenza Assicurativa srl (Licata, Agrigento) e Rca Broker srl società uni personale (Troina, Enna). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA