mercoledì 22 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CATTOLICA: CONCLUSO IL TOUR COMMERCIALE DI INIZIO ANNO

Otto tappe in tutto, a cui hanno preso parte complessivamente oltre 2.000 tra agenti e consulenti.  

Cattolica, business unit di Generali Italia, ha concluso nei giorni scorsi il tour commerciale dal titolo Ora più che mai, l’importanza di esserci, da sempre, con nuove consapevolezze.  L’iniziativa ha segnato il lancio dell’anno assicurativo 2025.

Il road show, durato due settimane, ha toccato in tutto 8 città italiane (Mogliano Veneto – Treviso, Milano, Torino, Parma, Firenze, Foggia, Napoli e Roma) coinvolgendo oltre 2.000 tra agenti e consulenti.

Gli eventi, guidati e introdotti da Marco Lamola (nella foto), responsabile distribution di Cattolica, si sono focalizzati sulle principali direttici di business. In particolare, gli incontri hanno approfondito il tema della protection, con un focus sull’evoluzione e lo sviluppo dell’offerta. Al centro del dibattito anche l’importanza per la rete Cattolica di giocare un ruolo definito “centrale” nella previdenza, nel risparmio e negli investimenti delle famiglie. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA