Il primo ha assunto il ruolo di property portfolio manager, il secondo di senior underwriter.

La compagnia Qbe Italia ha potenziato il proprio team property con l’ingresso di Mark Micheletti, nel ruolo di property portfolio manager, e Roberto Carbone, in qualità di senior underwriter.
Basato a Milano, Micheletti riporterà a Massimiliano Colombo, regional underwriting manager di Qbe Italia. Nel corso della sua carriera ultraventennale ha ricoperto vari ruoli presso Aig, Zurich, Helvetia e Itas, con una specializzazione nella sottoscrizione di rischi corporate e di grandi imprese multinazionali. Dal 2020 è stato product leader property mid – corporate e senior property underwriter per il segmento grandi aziende e multinazionali presso Axa XL.

Carbone ha avviato la sua carriera nel 2004 presso Axa Assicurazioni, per poi assumere incarichi di crescente responsabilità in Royal & Sun Alliance Insurance, Allianz e Italiana Assicurazioni. Durante il suo percorso professionale si è specializzato nella sottoscrizione di rischi per il settore corporate e multirischio e nella gestione di polizze property. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











