Si è concluso, nei giorni scorsi, il road show dal titolo “Tra palco e realtà”.
Allianz Bank ha fatto sapere di avere incontrato, nei giorni scorsi, la propria rete di financial advisors nel corso di un road show, dal titolo Tra palco e realtà, articolato in tre tappe (Roma, Milano e Bologna). La banca, attraverso questi incontri, ha ripercorso tra l’altro il cammino che ha portato ai risultati ottenuti nel 2024.
Sul palco, insieme con i manager della rete (Domenico Lella, Francesco Camaiani, Rossano Guerri, Alessandro Baldi, Elisa Collazuol, Silvio Migliori e Giuseppe Ghisleni) l’amministratore delegato Paola Pietrafesa, che ha illustrato l’attuale posizionamento della banca e le scelte strategiche da percorrere per rafforzare il modello di servizio di wealth management.
Nel corso del road show sono state presentate tutte le novità e le iniziative; il vicedirettore generale Mario Ruta ha sottolineato la crescente attenzione verso i bisogni dei clienti corporate. Dalla sede sono intervenuti Stefano Lovati, deputy chief investment officer e responsabile dell’unità portfolio officers, Antonio Mocchi, responsabile direzione operations, Fabio Corigliano, responsabile crediti e Marco Fedi, responsabile information technology. Infine, il vicedirettore generale, Carlo Balzarini, ha fatto conoscere gli ulteriori strumenti per rafforzare la leadership sul mercato. L’evento ha previsto anche delle tavole rotonde degli asset manager. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











