Il prodotto, elaborato in collaborazione con il broker Borghini e Cossa, include sempre la copertura in caso di annullamento del viaggio, l’assistenza, il rimborso delle spese mediche, la responsabilità civile e la garanzia per il bagaglio.

Europ Assistance (compagnia del gruppo Generali specializzata nell’assistenza ai viaggiatori) e Naar Bespoke Travel (tour operator attivo nell’organizzazione di viaggi tailor made in tutto il mondo) hanno sottoscritto un accordo, con la collaborazione del broker Borghini e Cossa, a supporto dello sviluppo internazionale del tour operator. L’intesa è valida in Italia, Francia, Germania e Benelux (Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo).
In particolare, attraverso questo accordo, Naar mette a disposizione della clientela Peace of Mind, una polizza esclusiva che include sempre la copertura in caso di annullamento del viaggio, l’assistenza, il rimborso delle spese mediche, la responsabilità civile e la garanzia per il bagaglio. Con la polizza opzionale Peace of Mind+, i clienti possono accedere a una protezione più ampia, che comprende la copertura annullamento all risk, la protezione contro i ritardi dei voli (sia in partenza, sia in arrivo), la copertura per infortuni, la tutela legale, l’assistenza ai familiari rimasti a casa, l’assistenza al veicolo e all’abitazione.
La versione Peace of Mind Care, sempre opzionale, permette invece di incrementare il massimale delle spese mediche, offrendo tre livelli di copertura fino all’illimitato.
È compresa nell’offerta e a disposizione dei clienti, anche Quick Assistance, la piattaforma per richiedere assistenza medica direttamente dal proprio smartphone. In caso di necessità, rispondendo a poche domande e geolocalizzando la propria posizione, è possibile inviare una richiesta in tempo reale, utilizzando la connessione wifi senza costi aggiuntivi per essere ricontattati dalla centrale operativa di Europ Assistance. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA