Avrà la responsabilità di far crescere l’offerta della società di intermediazione in ambito welfare ed employee benefit, sia in termini di business, sia di innovazione dei servizi.

Emanuela Vignotti si è unita al team di Acrisure in Italia assumendo il ruolo di direttore welfare. Avrà la responsabilità di far crescere l’offerta della società di brokeraggio in ambito welfare ed employee benefit, sia in termini di business, sia di innovazione dei servizi.
Vignotti ha iniziato il suo percorso lavorativo in Accenture nel settore financial services seguendo progetti di distribuzione e organizzazione in ambito assicurativo. In seguito, è stata 8 anni in Axa Assicurazioni con il ruolo di capo della rete vita e previdenza, formazione rete e canale broker, seguendo anche progetti internazionali di gruppo.
Nel 2015 è diventata coo di Amtrust Europe con responsabilità in ambito distribuzione, marketing, operation e IT, concludendo l’esperienza a Londra per gestire il progetto di integrazione delle società europee del gruppo Amtrust International.
Rientrata in Italia nel 2021, si è occupata di creare una start up focalizzata sulla D&I e well-being aziendale, per poi rientrare nel mondo assicurativo in Ardonagh Italia come coo e responsabile dell’integrazione. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











