Primo incontro, in presenza, martedì scorso a Milano. Ecco quale è l’obiettivo…
Martedì scorso, presso la sede di Generali a Milano, si è riunita per la prima volta, in presenza, la commissione organizzazione produttiva dipendente del Gruppo agenti Generali Italia (Ga-Gi), istituita dal presidente Federico Serrao, presente all’incontro. Lo ha reso noto lo stesso gruppo agenti del Leone.
La commissione nasce con l’obiettivo, definito «ambizioso», di «rafforzare la centralità del modello di agenzia imprenditoriale, supportato da una rete di produttori dipendenti della compagnia (a partire dal recruiting per finire al consolidamento delle risorse). Un modello che rappresenta il cuore pulsante e la forza del nostro sistema», ha sottolineato il Ga-Gi.
Il lavoro avviato martedì scorso «segna l’inizio di un percorso fondamentale per consolidare e innovare il nostro approccio, con il focus sempre rivolto al supporto concreto degli agenti e alla valorizzazione del loro ruolo imprenditoriale».
La commissione è costituita da Giuseppe Petronio (coordinatore), Armando Barzasi, Giovanni Biserni, Marco Fajer, Paolo Maiuri, Stefano Nania e Carlo Scalzo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA