È stato depositato presso la cancelleria del Tribunale Civile di Roma, sezione fallimentare, la proposta di concordato con assuntore, con il parere del comitato di sorveglianza reso il 15 maggio 2024, come da autorizzazione rilasciata dall’istituto di vigilanza il 30 ottobre 2024.
Lo scorso 26 novembre, l’avvocato Riccardo Szemere, commissario liquidatore della Firs Italiana di Assicurazioni e Riassicurazioni spa con sede a Roma, ha depositato presso la cancelleria del Tribunale Civile di Roma, sezione fallimentare, la proposta di concordato con assuntore, con il parere del comitato di sorveglianza reso il 15 maggio 2024, come da autorizzazione rilasciata dall’Ivass il 30 ottobre 2024, protocollo numero 0239113/24. È quanto reso noto dall’istituto di vigilanza.
La proposta ha previsto in particolare il pagamento entro 30 giorni dall’esecutività del concordato: integrale dei crediti ammessi allo stato passivo in prededuzione; integrale dei crediti ammessi allo stato passivo in privilegio generale; parziale dei crediti ammessi al passivo al chirografo e degradati in chirografo nella percentuale dell’11,4756%. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA