sabato 04 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CIBA BROKERS SBARCA IN TOSCANA

La società di brokeraggio assicurativo del sistema Confcooperative ha aperto una sede a Firenze.

Ciba Brokers, la società di brokeraggio assicurativo del sistema Confcooperative, ha aperto una sede a Firenze, in via Don Minzoni 44.

Sono intervenuti per l’occasione, oltre ai rappresentanti della società di brokeraggio, del gruppo Assimoco e della cooperazione regionale, il presidente nazionale di Confcooperative Maurizio Gardini e il presidente di Confcooperative Toscana Alberto Grilli. Ha portato il suo saluto anche Carlo Impallomeni, consigliere di Ciba Brokers e responsabile della nuova sede di Firenze.

«L’apertura della sede di Firenze, la prima in Toscana per la nostra società, rappresenta un nuovo passo fondamentale nel piano di crescita a livello nazionale», ha dichiarato Daniele Ravaglia, presidente di Ciba Brokers. «La nostra presenza a Firenze rientra all’interno dell’accordo quadro di collaborazione sottoscritto con Confcooperative per conto dei suoi centri servizi aziendali, con il gruppo Assimoco per le sue agenzie e con il G.A.A.Assim (Gruppo aziendale agenti Assimoco)», ha aggiunto l’amministratore delegato e direttore generale Stefano Ricci Lucchi. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA