Così la società di intermediazione del gruppo Sermetra Holding ha definito il 2024, caratterizzato dal lancio della piattaforma GO!.
Un anno «straordinario». Così Sermetra Assistance, società di intermediazione iscritta nella sezione A del Rui e parte del gruppo Sermetra Holding, ha definito l’anno che sta per chiudersi.
In una nota, la società ha menzionato come principale risultato raggiunto nel corso del 2024 il lancio di GO!, la nuova piattaforma proprietaria per l’intermediazione assicurativa e realizzata da Wichee (software house del gruppo Sermetra Holding) e integrata con Xoldy spa (istituto di pagamento di gruppo). Un passo, questo, «fondamentale» per offrire ai collaboratori di Sermetra un servizio «ancora più innovativo».
La società ha presentato il suo progetto in alcune delle principali città italiane, attraverso un road show che ha permesso di incontrare i collaboratori storici e attrarne di nuovi. Un viaggio, questo, «che continuerà anche nel 2025, arricchendosi di nuove occasioni di confronto e crescita». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA