Riservata ai possessori delle Conad card “Carta Insieme” e “Carta Insieme Più” consiste in una offerta assicurativa che prevede la possibilità di sottoscrivere coperture in ambito infortuni, salute, casa, famiglia e viaggi. Il tutto grazie alla collaborazione con Chubb.
Conad, azienda attiva nella grande distribuzione, è entrata nel settore assicurativo con il lancio di HeyConad Assicurazioni, iniziativa commerciale dedicata ai clienti che possiedono le Conad Card Carta Insieme e Carta Insieme Più e nata grazie alla collaborazione con Chubb, compagnia assicurativa attiva a livello mondiale.
HeyConad Assicurazioni permette ai clienti l’accesso a una gamma di prodotti assicurativi di protezione, tra cui infortuni-salute, casa-famiglia e viaggi.
L’intermediario assicurativo all’interno dell’ecosistema Conad è Conad Discovery srl, società iscritta dal 2 ottobre scorso alla sezione A del Rui (sede legale in via Michelino 59 a Bologna). Il responsabile dell’attività di intermediazione è Simone Urbini; il presidente è, invece, Francesco Cicognola.
I prodotti si possono sottoscrivere attraverso diversi canali di vendita dedicati, tra cui la piattaforma digitale HeyConad Assicurazioni powered by Chubb Studio.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA