La compagnia trentina ha messo a disposizione degli agenti immobiliari aderenti alla Federazione una offerta di nuovi servizi telematici e nuove polizze assicurative.
Itas Mutua ha sottoscritto una nuova partnership con Fiaip (Federazione italiana agenti immobiliari professionali) finalizzata alla messa a disposizione, da parte della compagnia, di una offerta di nuovi servizi telematici e nuove polizze assicurative per gli agenti immobiliari Fiaip.
I nuovi contratti assicurativi di Rc professionale e di tutela legale per gli agenti immobiliari, così come altre offerte assicurative, entreranno in vigore a partire dal 2025.
L’accordo arriva dopo la conclusione di un processo condiviso tra Itas Mutua e Fiaip, iniziato quasi un anno fa e che ha avuto come obiettivi congiunti da una parte l’aggiornamento e il miglioramento dei contratti relativi alle polizze di assicurazione per gli agenti immobiliari professionali aderenti alla Fiaip, dall’altro l’avviamento di un processo che porterà, attraverso una piattaforma digitale, più innovazione (almeno questo è l’intento) in termini sia di processo, sia di informazione nei confronti di tutti gli intermediari del comparto immobiliare. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











