La principale novità riguarda chi è proprietario di cani e gatti, con l’introduzione di una garanzia che prevede il rimborso delle spese veterinarie sostenute a seguito di infortunio o malattia e di quelle per la ricerca in caso di smarrimento.
Sara Assicurazioni ha lanciato una nuova versione della polizza abitazione SarainCasa. La principale novità riguarda chi è proprietario di cani e gatti (con micro-chip), con l’introduzione di una garanzia che prevede il rimborso delle spese veterinarie sostenute a seguito di infortunio o malattia, anche in assenza di intervento chirurgico, e delle spese per la ricerca in caso di smarrimento.
La polizza è stata ampliata anche con altre garanzie, come per esempio la protezione in caso di truffa tra le mura domestiche subita dagli ultra 70enni, la maggiorazione delle somme assicurate in caso di furto o incendio nei 30 giorni precedenti o successivi al matrimonio, oppure durante il periodo natalizio, l’estensione della Rc ai figli studenti fuori sede (anche se maggiorenni) e la estensione della Rc all’utilizzo a fini turistici dell’abitazione.
Per chi assicura più abitazioni sono previsti sconti progressivi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA