mercoledì 17 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

BSA UNDERWRITING AGENCY: UNA APP PER AGENTI E BROKER

La società di intermediazione intende in questo modo supportare i collaboratori nella loro attività quotidiana, anche quando si trovano fuori ufficio.  

Una App a disposizione dei propri collaboratori agenti e broker, per supportarli nell’attività quotidiana, anche quando si trovano fuori ufficio e possono aver bisogno di disporre delle principali funzioni operative. L’iniziativa è di Bsa Underwriting Agency.

L’App consente di ottenere preventivi in tempi brevi, salvarli e poterli portare a definizione in un secondo momento, chiedere subito l’emissione dei contratti, visionare tutti preventivi già registrati nella propria area personale della piattaforma “Bsa Insurtech”, visionare tutte le polizze facenti parte del proprio portafoglio, incassare una polizza già caricata sulla piattaforma senza dover ritornare in ufficio, richiedere informazioni al back office di Bsa.

La App va ad aggiungersi alle altre iniziative realizzate dall’agenzia grossista Bsa e messe a disposizione della propria rete. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA