La partnership mira ad ampliare l’offerta di servizi per clienti privati e aziendali di Aruba Fibra.
Il broker Yolo ha siglato un nuovo accordo di collaborazione con Aruba, provider italiano di servizi cloud, data center, hosting, e-mail, registrazione domini e Pec.
La partnership mira ad ampliare l’offerta di servizi per clienti privati e aziendali di Aruba Fibra, con due nuove soluzioni: Assistenza Casa e Cybersecurity Plus.
In particolare, la prima soluzione mette a disposizione un supporto tecnico per l’abitazione 7 giorni su 7, attraverso una rete nazionale di tecnici specializzati che interviene in caso di guasti domestici. Questo servizio assicura copertura su tutto il territorio nazionale.
Cybersecurity Plus, invece, fornisce una protezione dai rischi informatici, con monitoraggio costante e assistenza H24 per dispositivi digitali, supportata da un Security operation center in caso di attacchi informatici.
I servizi sono distribuiti in modalità embedded, integrati direttamente nell’offerta di Aruba Fibra. I nuovi clienti possono aggiungere i servizi Yolo al momento dell’acquisto, mentre i clienti esistenti possono attivarli tramite l’area a loro riservata. Entrambi i servizi prevedono una protezione personalizzata, con la possibilità di attivarli o disattivarli se si possiede una connessione Aruba Fibra attiva. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA