La rappresentanza agenziale si ritrova da domani 9 ottobre all’11 per definire il nuovo organigramma 2024-2027.
Il Gruppo aziendale agenti Assimoco – Assimoco Vita (Gaaassim) si ritroverà questa settimana a Riccione (Rimini) per il rinnovo dei vertici.
Il 18esimo congresso si terrà dal 9 all’11 ottobre presso l’Hotel Corallo (viale Gramsci 113, nella foto la sala congressi).
L’inizio dei lavori è fissato per domani a partire dalle ore 15 e il programma prevede, fra l’altro, la lettura della relazione del presidente uscente Giuseppe Spampinato e l’intervento di Claudio Demozzi, presidente del Sindacato nazionale agenti.
Giovedì si riprenderà con il dibattito, la presentazione dei nuovi delegati territoriali per il triennio 2024 – 2027, la presentazione dei candidati per le elezioni, la relazione del tesoriere sul bilancio 2023 e aggiornamento 2024, la relazione delle commissioni tecniche, le elezioni dei membri del direttivo, probiviri e sindaci, la proclamazione degli eletti, la proposta e l’approvazione della mozione.
Venerdì il programma prevede, fra l’altro, la lettura della mozione e ancora dibattito. I lavori congressuali termineranno attorno alle ore 12,45.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA