Il country manager e ceo di Generali Italia è intervenuto nel corso di un evento in streaming dedicato alla rete.
«È un momento decisivo in cui tutti dobbiamo restare concentrati e dare il massimo per arrivare dritti alla meta». Così Giancarlo Fancel, country manager e ceo di Generali Italia, nel corso dell’evento organizzato la settimana scorsa dal Leone in streaming e rivolto alla rete di Generali Italia. «Siamo al rush finale di un anno ricco di sfide e di successi e ci avviamo alla chiusura del nostro piano strategico triennale Lifetime Partner 24: Driving Growth», ha affermato.
Fancel è intervenuto durante la plenaria dedicata a tutta la rete di Generali Italia per ripercorrere i pillar del piano industriale e fare il punto sul contesto di mercato: in particolare «la nuova sensibilità dei clienti alla protezione della proprietà e delle attività economiche a seguito di eventi atmosferici e catastrofali, la protezione dai crescenti rischi di inabilità legati al trend demografico di invecchiamento della popolazione, la salute, la protezione dei progetti di risparmio e investimento nel medio e lungo periodo delle famiglie italiane», ha ricordato il manager.
Ancora un volta è stata sottolineata l’importanza della rete agenziale che, ha sottolineato Fancel, «rimane cruciale nella nostra strategia». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA