sabato 27 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

DAS: PIU’ DI 400 INTERMEDIARI ALLA PRIMA TAPPA DEL ROAD SHOW

Si è svolta nella giornata di oggi a Milano. Agenti, broker e collaboratori della compagnia hanno avuto l’opportunità di ascoltare, tra l’altro, l’intervento di apertura del nuovo general manager Samuele Marconcini.

La prima tappa del road show 2024 di Das si è svolta oggi a Milano

Erano oltre 400 gli intermediari assicurativi (fra agenti, broker e collaboratori) che hanno preso parte, nella giornata di oggi, alla prima tappa del road show intitolato Domani, ancora, sempre, organizzato da Das (compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale) e dedicato alla rete.

L’evento, allestito anche per celebrare i 65 anni di attività della compagnia in Italia, si sviluppa in tre tappe e vedrà la partecipazione complessivamente di circa 1.000 intermediari, tra agenti, broker e collaboratori.

Samuele Marconcini

Nel corso della tappa inaugurale di Milano i partecipanti hanno avuto l’opportunità di ascoltare l’intervento di apertura del nuovo general manager della compagnia, Samuele Marconcini, e di assistere a due tavole rotonde, una dedicata al business, l’altra ai servizi e agli strumenti operativi a disposizione della rete. L’obiettivo del primo incontro del road show è stato quello di ripercorrere i risultati e le iniziative dell’anno appena concluso e di condividere le novità previste per il 2024, con un focus particolare sui progetti che traghetteranno la compagnia verso un futuro fatto di innovazione e di nuove tecnologie. Si sono svolti anche diversi momenti dedicati alla rete, che hanno visto protagonisti gli agenti assicurativi e i broker nel raccontare (attraverso dei video pre-registrati) la loro esperienza con la compagnia.

Dopo Milano, il road show di Das proseguirà a Padova il prossimo 22 marzo e a Roma, con l’evento di chiusura, l’11 aprile.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA