sabato 20 Dicembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ASSOCIAZIONE AGENTI ALLIANZ: GIOVEDI’ 7 MARZO E VENERDI’ 8 C’E’ L’ASSEMBLEA GENERALE ELETTIVA

I lavori si svolgeranno a Venezia, presso la Scuola Grande della Misericordia.

Settimana importante, questa, per l’Associazione Agenti Allianz (Aaa). Giovedì 7 e venerdì 8 marzo si svolgerà l’assemblea generale elettiva della rappresentanza agenziale. Gli associati sono chiamati alle urne per scegliere i nuovi vertici. Il presidente uscente è Ennio Busetto che, secondo quanto risulta a Tuttointermediari.it, riproporrà la sua candidatura.

I lavori si svolgeranno a Venezia, presso la Scuola Grande della Misericordia (nella foto) e il titolo scelto per l’occasione è AAA nell’era dell’Intelligenza Artificiale.

L’inizio dell’assemblea è previsto per giovedì (ore 14) con, fra l’altro, la nomina del presidente e del segretario del congresso, il saluto degli ospiti e l’intervento del Sindacato nazionale agenti. Attorno alle ore 15,30 ci sarà la relazione del consiglio direttivo uscente e a seguire l’intervento di Alessandro Vitale sull’intelligenza artificiale.

Venerdì 8 marzo si riprenderà alle ore 9 con la presentazione delle liste, l’intervento della compagnia, quelli dei candidati presidenti e degli associati. La votazione delle liste, del collegio dei probiviri e dei revisori dei conti è fissata per le ore 13 e avverrà in modalità on line. Le operazioni di voto si chiuderanno alle ore 15 e l’intervento del presidente eletto è fissato per le ore 16. Alle ore 17 la chiusura dei lavori.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA