Per i prossimi tre anni, i clienti della società che fornisce soluzioni di trasporto globali potranno viaggiare in Italia e in Europa contando su un servizio di soccorso stradale e assistenza alla mobilità disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Avis Budget Group, fornitore di soluzioni di trasporto globali, ha scelto Allianz Partners, società specializzata nell’offerta di soluzioni assicurative e di assistenza stradale B2B2C, per assicurare ai propri clienti i servizi di soccorso stradale e di assistenza alla mobilità.
In particolare, per i prossimi tre anni, i clienti Avis Budget Group potranno viaggiare in Italia e in Europa contando su un servizio di soccorso stradale e assistenza alla mobilità disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. In aggiunta al servizio di soccorso stradale o di riparazione sul posto, i clienti di Avis Budget Group potranno accedere a una serie di servizi di mobilità complementari che consentono il proseguimento del viaggio, quali per esempio l’accesso a un veicolo sostitutivo e il recupero dello stesso attraverso un servizio taxi, o il pernottamento in hotel. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











