giovedì 11 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

REVO INSURANCE INCONTRA GLI AGENTI: SI E’ SVOLTA LA CONVENTION 2024

L’evento si è tenuto qualche giorno fa alla Triennale di Milano. Focus sui risultati raggiunti e sui nuovi traguardi.  

Alberto Minali

Si è svolta qualche giorno fa la convention 2024 di Revo Insurance, la compagnia guidata dall’amministratore delegato Alberto Minali, dedicata alla rete agenziale.

Si è trattato, ha fatto sapere la compagnia italiana focalizzata nel business delle specialty lines e dei rischi parametrici per le Pmi, di «un’occasione per condividere i risultati raggiunti, definire i nuovi traguardi e soprattutto vivere insieme agli agenti una giornata all’insegna dei valori e della professionalità che contraddistinguono l’impresa». L’evento, dal titolo Fast, Simple, Revo: dove le cose succedono, si è svolto presso la Triennale di Milano.

Proprio pochi giorni prima della convention, il consiglio di amministrazione di Revo Insurance ha approvato il piano rolling 2024-2027, che di fatto ha confermato le principali aree di sviluppo del progetto lungo queste direttrici strategiche: «rafforzamento delle relazioni con gli intermediari; analisi di mercato per ricerca di nuove opportunità distributive; incremento dell’attività di cross-selling tra specialty line e prodotti parametrici; ulteriore arricchimento della piattaforma OverX e incremento dell’utilizzo; mantenimento di una elevata solidità patrimoniale; prosecuzione delle progettualità di sviluppo in ambito Esg». Il Cda ha anche deliberato l’avvio dell’iter funzionale all’apertura di una sede secondaria in Spagna.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA