I prodotti fanno parte della nuova “Linea Professione Protetta” e si pongono l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei professionisti nell’attuale contesto normativo.
AmTrust Assicurazioni, compagnia specializzata nella Rc professionale e nel settore della responsabilità sanitaria, ha varato due nuove soluzioni assicurative: AmTrust Dentista Protetto e AmTrust Medico Protetto.
I nuovi prodotti si inseriscono nella nuova Linea Professione Protetta, il segmento del catalogo prodotti della compagnia dedicato ai professionisti.
AmTrust Dentista Protetto è il primo prodotto della compagnia dedicato esclusivamente al target odontoiatrico. La nuova soluzione assicurativa è espressamente dedicata alla tutela del dentista durante lo svolgimento della sua attività lavorativa in regime libero professionale. Quattro le attività libero professionali assicurabili, con una suddivisione in gruppi diversi a seconda della rischiosità progressiva.
AmTrust Medico Protetto va a innovare l’offerta di Rc professionale del medico, con l’obiettivo di renderla più completa.
Le nuove soluzione assicurative si inseriscono nel nuovo contesto normativo, in linea con la legge Gelli Bianco, prevedendo tutti i requisiti della normativa, come la retroattività minima di 10 anni, con la possibilità di estenderla in forma illimitata. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











