In occasione del recente “Wealth Management Day”, la banca ha nominato 16 nuovi private advisor, che hanno superato lo soglia dei 40 milioni di euro di asset in portafoglio.
Il terzo Wealth Management Day di Zurich Bank, che si è tenuto lo scorso 11 luglio a Milano, è stata l’occasione per celebrare la crescita della banca, in particolare nell’area private & wealth management: dal lancio, le masse gestite dal team dei private avisor si attestano oggi a circa 6 miliardi di euro.
Allo stesso modo c’è da segnalare l’incremento del numero di private advisor all’interno della rete, che a oggi sono circa 100; ciò anche a seguito della nomina di 16 nuovi consulenti private, avvenuta proprio in occasione del terzo Wealth Management Day, alla luce del superamento dei 40 milioni di euro di asset in portafoglio.
L’evento si è svolto alla presenza del top management di Zurich Bank: Silvio Ruggiu, direttore generale, Maurizio Ceron, responsabile della direzione wealth management & investment solutions, e Federico Gerardini, responsabile della direzione commerciale, sono intervenuti per raccontare la visione e gli obiettivi della banca.
La giornata, tra l’altro, ha permesso di approfondire le tematiche legate alle asset class alternative e alle soluzioni che il gruppo Zurich utilizza nella gestione del proprio patrimonio. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











