mercoledì 10 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

YOLO E RSI SRL SVILUPPANO UN NUOVO PRODOTTO ASSICURATIVO

“Protezione Colere Infinite Mountain” copre i rischi legati alle attività sportive montane durante tutti i periodi dell’anno ampliando la precedente versione limitata alla stagionale invernale.

Il broker Yolo ha esteso il portafoglio di offerte con un nuovo prodotto assicurativo all season, risultato della collaborazione con Rsi srl, gestore degli impianti sciistici e delle strutture sportive Colere Infinite Mountain, nella Valle di Scalve e Presolana (Bergamo).

Il nuovo prodotto, Protezione Colere Infinite Mountain, copre i rischi legati alle attività sportive montane durante tutti i periodi dell’anno ampliando la precedente versione limitata alla stagionale invernale. La copertura include, tra l’altro, la responsabilità per danni involontari a persone o cose in caso di incidente, le spese legali derivanti da contese legali post-incidente, il rimborso delle spese per operazioni di salvataggio e recupero in montagna. Prevede, inoltre, il pagamento di un indennizzo in caso di infortunio.

La polizza è distribuita in diverse modalità: embedded (integrata direttamente nell’acquisto dei servizi offerti), multicanale (tramite siti internet e applicazioni mobile) e diretta (attraverso la società di gestione degli impianti). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA