mercoledì 05 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IL GRUPPO AGENTI ZURICH CONVOCA UFFICIALMENTE L’ASSEMBLEA GENERALE ELETTIVA

È in programma dal 19 al 21 settembre prossimi proprio a Zurigo, nella città della casa madre.

Obiettivo ZurichIl Gruppo agenti Zurich (Gaz) ha convocato ufficialmente la 26esima edizione dell’assemblea generale del gruppo. Come era stato annunciato qualche settimana fa, l’evento si terrà dal 19 al 21 settembre prossimi a Zurigo ed è valido per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio.

«Il particolare momento vissuto dalle nostre agenzie/aziende sempre più coinvolte dalla crisi economica del nostro Paese, dall’ingresso di nuovi e importanti competitor, dalla sempre meno velata spinta dei legislatori verso una decisa disintermediazione oltre alla confusione ormai imperante tra i vari canali distributivi pongono al centro del nostro obiettivo Zurich», si legge in una nota firmata dal presidente Enrico Ulivieri e dal consiglio direttivo del Gaz.

«A Zurich per non diventare meri collocatori di servizi e prodotti sempre più standardizzati. A Zurich per continuare a far risaltare la nostra professionalità, orgogliosamente legati a un grande marchio. A Zurich per riflettere su quale stile di relazione intrattenere con la nostra mandante nei prossimi anni. Per trovare le dovute risposte mettiamo quindi al centro del nostro OBIETTIVO…ZURICH. Mai comprimari…andremo finalmente a Casa nostra per ritornare ad essere tra i principali protagonisti del mercato assicurativo italiano», scrive Ulivieri. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA