Al via “Endu Safe”, polizza infortuni che utenti e sportivi della piattaforma possono acquistare direttamente nel percorso di iscrizione a un evento.
La società di brokeraggio Yolo ha potenziato l’offerta nell’embedded insurance consolidando la partnership con Endu, la piattaforma per gli sport di endurance e l’outdoor (running, ciclismo, triathlon, sci) che offre servizi a praticanti, organizzatori di eventi, enti territoriali e aziende.
La partnership tra Yolo ed Endu, avviata nel 2019 con la distribuzione di Endu Event Protection, polizza che copre dai rischi di annullamento o mancata partecipazione agli eventi sportivi, è stata ampliata con il lancio di Endu Safe, polizza infortuni che gli utenti della piattaforma possono acquistare direttamente nel percorso di iscrizione a un evento.
Intermediata da Yolo e sviluppata dalla compagnia Net Insurance, Endu Safe copre l’assicurato da eventuali infortuni subiti durante l’evento sportivo al quale ci si è iscritti attraverso la piattaforma. La polizza avrà un costo unitario di 4,5 euro.
Endu, brand di proprietà di Engagigo, è specializzata nel mercato degli sport di endurance, con 900.000 utenti registrati e 4 milioni di utenti unici all’anno. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











