sabato 18 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AON: INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI ROMA

Gli uffici della società di brokeraggio traslocano dal quartiere Eur al centro storico, a 10 minuti dalla stazione Termini, e sorgono all’interno di Villa Spierer, un complesso immobiliare del Novecento tutelato dalla sovraintendenza dei beni culturali.

La nuova sede di Aon a Roma

Nelle scorse settimane, il broker Aon ha inaugurato la sua nuova sede a Roma. L’ufficio della capitale, infatti, ha cambiato residenza, passando dal complesso dell’Eur al centro storico in via Piemonte 48.

La sede, di circa 2.000 metri quadrati, è seconda per numero di dipendenti solo all’headquarter di Milano ed è ubicata nel rione Sallustiano.

Villa Spierer, che ospita i nuovi uffici di Aon, è un complesso immobiliare del Novecento, è tutelata dalla sovraintendenza dei beni culturali ed è stata restaurata in modo che, si legge in una nota della società di brokeraggio, «gli spazi interni, in accordo con quanto disposto dai regolamenti per la tutela dei beni culturali, fossero conservati sia a livello strutturale che dimensionale». È situata a 10 minuti a piedi da Villa Borghese e dalla stazione di Roma Termini, si sviluppa su 4 piani, 3 fuori terra e uno interrato. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA