La convenzione include la fornitura, da parte della società di brokeraggio, di servizi di consulenza personalizzati per gli associati, con condizioni e tariffe esclusive.
Area Broker & QZ, società di brokeraggio soggetta al controllo e al coordinamento di Cbf Holding srl, ha stretto una collaborazione con Confindustria Emilia che include la fornitura di servizi di consulenza personalizzati per gli associati, con condizioni e tariffe esclusive.
In particolare, l’offerta per gli associati è composta da: attività di risk management e loss prevention, business continuity management, attraverso l’applicazione di specifiche e nuove metodologie, con la collaborazione di Dynamics 360 struttura costituita da professionisti specializzati nel settore della consulenza e con un focus dedicato all’attività di underwriting e loss; piazzamento e negoziazione dei rischi, sui mercati assicurativi nazionali e internazionali; assistenza e gestione dei sinistri attraverso la società Aida srl specializzata nelle attività peritali di parte, nonché nei servizi di stime preventive e loss prevention, e la collaborazione conn professionisti esterni (periti, medici legali, avvocati).
Inoltre, la società di brokeraggio ha creato, e quindi propone, un modello di self-assessment il cui fine è stilare un profilo di rischio aziendale attraverso l’assegnazione di punteggi specifici per ogni risposta alle domande presenti nel modulo. Il self-assessment viene compilato in autonomia dalla società. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA