venerdì 26 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

PAGAMENTI: BANCA REALE AVVIA UNA COLLABORAZIONE CON MOONEY

L’iniziativa permette ai clienti dell’istituto di credito di versare e ritirare denaro contante presso la rete di punti vendita della fintech italiana attiva in oltre 7.000 comuni.

Banca Reale (la banca di Reale Group) ha avviato una collaborazione con Mooney, fintech italiana attiva nei servizi e nelle soluzioni tecnologiche personalizzate di pagamento, che permette ai clienti della banca di versare e ritirare denaro contante presso la rete di punti vendita Mooney attiva in oltre 7.000 comuni.

L’iniziativa, che è riservata ai clienti privati titolari di un conto corrente, consente il prelievo e il versamento in contanti con la possibilità di effettuarli presso oltre 45.000 punti vendita Mooney in tutta Italia, tra cui tabaccherie, bar ed edicole.

Sarà sufficiente aprire la sezione dedicata “prelievo e versamento” sulla App di Banca Reale e utilizzare lo store locator per individuare il punto Mooney autorizzato più vicino; una volta creato il codice Qr – code basterà mostrarlo all’esercente insieme con i propri documenti identificativi per completare la transazione. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA