Subentra a Carlo Cosimi, di cui è stata vice presidente. Completano il consiglio direttivo dell’Associazione nazionale risk manager e responsabili assicurazioni aziendali…
Gabriella Fraire, insurance manager di Prysmian spa, è la nuova presidente di Anra (Associazione nazionale risk manager e responsabili assicurazioni aziendali). Subentra ufficialmente a Carlo Cosimi, group risk & insurance management vice president di Maire spa, di cui nell’ultimo mandato è stata vice presidente.
Fraire è stata eletta con oltre 200 voti dai soci che ieri hanno preso parte all’annuale appuntamento con l’assemblea ordinaria presso la sede di Assolombarda a Milano.
Il consiglio direttivo di Anra, che resterà in carica nel triennio 2024-2026, è completato da Antonino Callaci, Maurizio Castelli, Giorgio Gaglio, Paolo Lionetti, Federica Maria Rita Livelli, Federico Lucia, Gianluigi Lucietto, Annamaria Oliva, Paola Radaelli, Francesca Schiezzari, Stefano Scoccianti, e Marco Terzago.
Fra i principali obiettivi, il nuovo consiglio «pone la volontà di incrementare la visibilità dell’associazione a differenti livelli; sviluppare nuove partnership con altre realtà professionali, enti di ricerca e atenei; rafforzare la presenza di Anra sul territorio nazionale e promuovere la diffusione della cultura del rischio anche nelle imprese di piccole e medie dimensioni, che rappresentano il vero cuore del tessuto produttivo del nostro Paese». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA