venerdì 19 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

DAS ANNUNCIA ULTERIORI NOVITA’ DI PRODOTTO PRIMA DELLA PROSSIMA ESTATE

Andranno ad aggiungersi a quelle varate già nel 2024 e che riguardano il mondo della circolazione aziende e l’ambito ritiro patente.

Pier Marco Giambiasi

«Prima della prossima estate ci saranno ulteriori novità importanti di prodotto». È quanto annunciato da Pier Marco Giambiasi, head of product and underwriting di Das, all’ultimo roadshow della compagnia (specializzata nella tutela legale) di qualche settimana fa.

Novità che andranno ad aggiungersi alle ultime iniziative varate da Das già quest’anno in ambito prodotti. «Abbiamo da poco lanciato un prodotto legato al mondo della circolazione aziende (Das Circolazione Business, ndr)», ha ricordato Giambiasi, «che ha ampliato la gamma di garanzie offerte lasciando tuttavia invariata la tariffa, e arricchito il pacchetto di garanzie di perdite pecuniarie; in questo caso, con riferimento a chi ha in gestione, per esempio, libri matricola di mezzi pesanti, abbiamo inserito, fra l’altro, il rimborso nel caso di traino per guasto e incidente del veicolo fino a 3.000 euro. E sempre nel 2024 abbiamo immesso sul mercato il nuovo prodotto “Das Ritiro patente business”, rivedendo al ribasso le tariffe (di circa il 25%, ndr) e dando la possibilità alla rete di prevedere una diaria fino a 250 euro al giorno». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA