Andrea Cupido, già head of marine hull per Swiss Re Corporate Solutions, guida adesso Dual marine Europe con il ruolo di executive chairman.
Dual (braccio sottoscrittivo di Howden Group Holdings) ha rafforzato la propria presenza in Europa nel business marine attraverso l’acquisizione del team marine di Swiss Re, basato a Genova, con la binding authority per sottoscrivere rischi in nome e per conto di Swiss Re.
A sei mesi dalla partenza del business marine a Rotterdam, si legge in una nota, questa operazione «conferma le ambizioni di Dual di diventare un attore chiave di questo mercato e il partner di scelta dei broker in Europa». Swiss Re, è stato specificato, «continuerà a fornire capacità assicurativa, garantendo una transizione senza soluzione di continuità». Andrea Cupido, già head of marine hull per Swiss Re Corporate Solutions, guida adesso Dual marine Europe con il ruolo di executive chairman, assicurando la continuità sia in termini di approccio assuntivo, sia con riferimento alla gestione dei sinistri. Aram Stoop ha assunto il ruolo di managing director di Dual marine Europe. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA