sabato 18 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SNAS SRL: EMILIANO ORTELLI E’ IL NUOVO PRESIDENTE

L’attuale presidente della sezione provinciale Sna di Milano prende il posto di Paolo Soravia, che per oltre 12 anni ha ricoperto questo incarico.  

Emiliano Ortelli

Emiliano Ortelli è il nuovo presidente di S.N.A.S. Sindacato nazionale agenti servizi srl, società di servizi (iscritta nella sezione A del Rui) del Sindacato nazionale agenti.

Recentemente l’assemblea del socio unico ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che, oltre Ortelli, comprende Maurizio Ragni e Marcello Bazzano, tutti componenti in carica dell’esecutivo nazionale Sna.

Ortelli ha 56 anni e attualmente è il presidente della sezione provinciale Sna di Milano. Succede a Paolo Soravia, che per oltre 12 anni ha ricoperto questo incarico.

La società di servizi del sindacato ha lo scopo, tra gli altri, della gestione economica di molte delle attività commerciali di Sna oltre a essere una società di intermediazione con mandati diretti di Cgpa Europe S.A. e Metlife Europe Designated Activity Company.

In particolare, per il tramite di Cgpa viene svolta la distribuzione delle polizze Rc professionali, con adesione in forma singola, in favore degli iscritti al sindacato. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA