sabato 27 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

YOLO ACCELERA NELLA STRATEGIA “PHYGITAL”

Al via una serie di iniziative per sostenere lo sviluppo commerciale e la gestione operativa degli intermediari professionali.

Webinar, incontri sul territorio, incremento dei servizi e del portafoglio di offerta. Yolo sta accelerando nella strategia “phygital”, cioè nell’integrazione dell’insurtech nel modello di distribuzione e gestione degli intermediari professionali.

Nei giorni scorsi è partito un programma di webinar per aggiornare sull’evoluzione dell’insurtech, illustrare le novità del portafoglio polizze, i servizi offerti da Yolo attraverso la Casa dell’Intermediario (l’area del sito internet riservata ad agenti e broker), i sistemi di incentivazione commerciale e i contest.

Gli incontri con gli intermediari si svolgeranno anche sul territorio e per questo la società sta definendo una serie di tappe con l’obiettivo di coprire le diverse aree del Paese. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA