Restano in sella per un altro triennio il presidente Luigi Viganotti e i vice Marisa Abbati e Luciano Lucca. Due novità nella giunta esecutiva.

Il vertice di Acb (Associazione categoria brokers) non cambia. L’assemblea elettiva di oggi ha confermato Luigi Viganotti nel ruolo di presidente e Marisa Abbati e Luciano Lucca in qualità di vice presidenti.
La giunta esecutiva si completa con Giancarlo Guidolin (nuovo), Davide Vacher (confermato) e Luca Lambertini (nuovo). Guidolin e Lambertini subentrano a Graziano Pagani e a Francesco Paparella.
Il consiglio direttivo dell’associazione, oltre ai componenti della giunta, è composto ora da Giovanni Canali, Flavio Manuel Alazraki, Andrea Di Nicolamaria, Graziano Pagani e Gaspare Lo Presti.
Nel collegio dei probiviri sono entrati Andrea Viganotti e Massimiliano De Simone che vanno ad affiancare il riconfermato presidente Massimo Migliorini. Conferma anche per i revisori: Paolo Cesa Bianchi e Marco Lauretti.
Prima della votazione, si legge in una nota di Acb, il presidente uscente Viganotti ha ottenuto il consenso sull’attività effettuata nel 2023 e sulle prospettive per il 2024. Nel corso dei lavori, Giancarlo Guidolin, presidente della società benefit Acb Services srl, ha condiviso con i soci la mission e il piano operativo.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











