mercoledì 05 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

EUROP ASSISTANCE ITALIA E COSTA CROCIERE RINNOVANO PER LA TERZA VOLTA LA PARTNERSHIP INTERNAZIONALE

La compagnia del gruppo Generali continuerà, per altri tre anni, a offrire una copertura ai viaggiatori della compagnia crocieristica italiana.

 

Europ Assistance Italia e Costa Crociere hanno rinnovato per il terzo anno (dal 2016) la loro partnership internazionale. La compagnia del gruppo Generali continuerà, dunque, per altri tre anni, a offrire una copertura ai viaggiatori della compagnia crocieristica italiana.

Non solo sono state confermate le coperture “early booking” e “multirischi base”, che prevedono l’annullamento e il rimborso delle spese mediche, ma sono state introdotte delle novità, come per esempio l’incremento del massimale in caso di annullamento del viaggio, per offrire una maggiore tutela a fronte di imprevisti che possono richiedere una modifica ai programmi di viaggio o la cancellazione del viaggio stesso oltre a una soluzione digitale per richiedere assistenza durante il viaggio.

Il nuovo programma assicurativo è valido per i viaggiatori provenienti da Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Olanda, Belgio e Svizzera. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA