Nel corso dell’evento, che si è tenuto venerdì scorso a Milano, si è parlato, fra l’altro, dei risultati raggiunti nel 2023 (+30% i volumi di premi del gruppo rispetto all’anno precedente) e del nuovo piano triennale 2024 – 2026.
Venerdì scorso si è tenuta, presso Palazzo Castiglioni a Milano, l’annuale kermesse commerciale di Bene Assicurazioni, evento che riunisce l’alta direzione della compagnia, il management team e tutta la rete di agenti con l’obiettivo di condividere novità commerciali, insight di mercato e visione strategica.
Nel corso dei lavori (presenti oltre 400 agenti) si è parlato, fra l’altro, dei risultati raggiunti nel 2023 (+30% i volumi di premi del gruppo rispetto all’anno precedente) e del nuovo piano triennale 2024 – 2026, che dovrebbe portare la compagnia a superare i 400 milioni di euro di premi.
Oltre naturalmente all’amministratore delegato Andrea Sabìa, sono intervenuti il chief operating officer Alberto Dominici e il chief financial officer Lodovico Radice. La giornata è stata conclusa da Salvatore Nobile e da Enzo Iurillo, rispettivamente direttori commerciali dell’area nord e centro-sud, che hanno illustrato i piani di incentivazione rivolti alla rete.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA