sabato 27 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GLI AGENTI SARA DA GOOGLE PER APPROFONDIRE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Un ristretto numero di intermediari ha partecipato ieri a un incontro presso la sede milanese dell’azienda di informatica statunitense. Presente anche il direttore generale della compagnia, Alberto Tosti.   

Nella giornata di ieri, nella sede milanese di Google, un gruppo selezionato di agenti di Sara Assicurazioni ha avuto l’opportunità di partecipare a una sessione esperenziale di approfondimento sul tema dell’intelligenza artificiale.

L’incontro (nella foto), che ha visto la partecipazione anche di Alberto Tosti, direttore generale della compagnia, ha dato la possibilità ai presenti di conoscere ed esplorare la visione di Google sull’intelligenza artificiale e su quella cosiddetta generativa, attraverso le varie applicazioni nel mondo di oggi e di iniziare a riflettere sul possibile uso pratico nella vita quotidiana e nel mondo assicurativo.

Per la compagnia, l’incontro di ieri ha rappresentato «un’ulteriore occasione per riflettere, insieme ai nostri agenti, su questo tema sempre più attuale e guidare insieme il cambiamento da protagonisti». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA