venerdì 03 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

INNOVAZIONE E INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL CENTRO DELLA CONVENTION AGENTI 2024 DI COFACE

L’evento si è tenuto qualche settimana fa al Blue Note di Milano.  

Innovazione e intelligenza artificiale. Su questi due temi si è incentrata la convention agenti 2024 organizzata da Coface Italia (compagnia attiva nell’assicurazione dei crediti) e dedicata alla sua rete. L’evento, dal titolo Sounds of innovation, si è svolto qualche settimana fa (nella foto) presso il Blue Note di Milano.

Alla convention ha partecipato l’intero sales network: agenti = credit manager, specialisti credito commerciale e bonding, agenti business information e consulenti di credit management.

«È stata l’occasione per celebrare le straordinarie performance 2023, condividere gli ambiziosi target e top priorities 2024 e il nuovo piano strategico 2024-2027, “Power The Core”, per il quale desidero ringraziare il nostro group ceo, Xavier Durand, per averci ispirato con la roadmap e vision 2027», ha dichiarato Ernesto De Martinis, ceo di Coface Italia e Grecia ed head of strategy mediterranean & Africa Region. «Innovazione e intelligenza artificiale sono due elementi chiave che stanno trasformando radicalmente il settore e che segneranno una nuova fase di crescita e successo per i nostri agenti».

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA