lunedì 15 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AL VIA IL PRIMO ROAD SHOW DI HECA

È scattato oggi con la tappa di Milano. In tutto 7 incontri, aperti a tutti gli intermediari, collaboratori e non, per conoscere la Mga italiana.  

La managing general agent italiana Heca srl ha organizzato il suo primo road show aperto a tutti gli intermediari, collaboratori e non. L’evento offre l’occasione di conoscere più da vicino l’azienda, incontrare il team commerciale e il ceo Emmanuele Menicucci.

Il road show è scattato oggi con la tappa di Milano. Seguiranno quelle di Padova l’11 aprile (presso NH Hotel di via Niccolò Tommaseo 61), Roma il 16 aprile (NH Palazzo Cinquecento, in piazza dei Cinquecento 90), Bari il 18 aprile (iH Hotels Bari – Grande Albergo delle Nazioni, lungomare Nazario Sauro 7), Enna l’8 maggio (Hotel Federico II, strada Vicinale Salerno snc), Napoli il 14 maggio (NH Panorama, via Medina 70) e Pescara il 16 maggio (Mood Hotel, via Tito De Caesaris 8).

Ciascun incontro (dalle ore 9,13 alle ore 13) si suddivide in due parti: nella prima, Heca presenta la vision aziendale, il suo sistema Crm e le soluzioni offerte; nella seconda parte, Giulio Pizzi, business developer dell’agenzia, approfondisce le soluzioni dedicate all’area medica, anche alla luce delle novità introdotte dal nuovo decreto attuativo della legge Gelli.

Per partecipare occorre registrarsi tramite la pagina dedicata sul sito di Heca. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA