giovedì 02 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SNA: L’89ESIMA SESSIONE DEL COMITATO CENTRALE SI TERRA’ A MONTECATINI TERME

L’appuntamento è per mercoledì prossimo presso il Grand Hotel Vittoria. L’inizio dei lavori è fissato per le ore 9,30.  

 

La sala congressi del Grand Hotel Vittoria di Montecatini Terme

Mercoledì prossimo 10 aprile, a Montecatini Terme (Pistoia), è in programma l’89esimo Comitato Centrale Sna. L’evento, che si terrà presso il Grand Hotel Vittoria, avrà inizio alle ore 9,30 e si concluderà attorno alle ore 18.

All’ordine del giorno, fra l’altro, c’è la lettura della relazione dell’esecutivo nazionale e la votazione sul bilancio consuntivo 2023 del sindacato e di quello preventivo 2024.

Il Comitato Centrale è l’organo statutario che ha tra i suoi compiti quello di sviluppare la politica deliberata dal congresso nazionale, tramite l’esecutivo nazionale e vigilare sulla sua corretta attuazione. È formato, come ricorda lo Sna in una nota, dai presidenti provinciali, dal presidente e vicepresidente del comitato dei gruppi aziendali agenti e da una rappresentanza eletta dei componenti lo stesso comitato, dai membri dell’esecutivo nazionale, dagli ex presidenti nazionali e segretari generali del sindacato. Hanno diritto di partecipazione al comitato, senza diritto di voto, il presidente del Fondo pensione agenti e il presidente della commissione nazionale di deontologia professionale. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA