Nel corso dell’appuntamento dello scorso 30 gennaio si è parlato dei risultati di chiusura dell’anno 2023, degli obiettivi, degli strumenti e delle leve a disposizione per mettere in pratica il piano distribution e marketing.
Un evento in streaming dedicato alla rete agenziale di Cattolica Assicurazioni, oggi divisione di Generali Italia, per fare il punto sui risultati raggiunti e sui prossimi obiettivi da centrare. È stato organizzato lo scorso 30 gennaio. «È stata una giornata importante per la rete Cattolica che ha visto i nostri agenti e l’intera squadra protagonisti attivi», ha commentato Marco Lamola, responsabile distribution di Cattolica. «La mattina, durante il “DigitalDay” sono state condivise le best practice della nostra rete tramite la viva voce degli agenti “Best in class Digital”. Protagonisti i business manager, digital coach e gli agenti “ambasciatori digitali».
L’evento, trasmesso dalla Torre Generali a Milano, ha visto nel pomeriggio il collegamento streaming dalle 41 zone d’Italia in parallelo. «Il collegamento ci ha permesso di raggiungere i nostri agenti, collaboratori e front office e condividere con loro i risultati di chiusura dell’anno 2023, gli obiettivi, gli strumenti e leve a disposizione per mettere in pratica il piano distribution e marketing. Abbiamo tracciato la rotta del 2024», ha affermato Lamola.
Ai lavori hanno preso parte (chi dal vivo, chi in remoto), tra gli altri, Massimo Monacelli, general manager di Generali Italia, Samuele Marconcini, chief Cattolica business unit officer e Arianna Nardi, responsabile marketing di Generali Italia e della divisione Cattolica.
Fabio Sgroi
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