Strutturato in diversi moduli, il percorso formativo ha avuto l’obiettivo di «accompagnare i partecipanti nella costruzione del piano di marketing territoriale della propria agenzia», ha spiegato la compagnia.
Si è conclusa (foto sopra) l’ultima edizione del percorso di Alta Formazione sul marketing territoriale dedicato agli agenti Sara Assicurazioni, organizzato dalla compagnia in partnership con il Cetif – Centro di ricerca su tecnologie, innovazione e servizi finanziari e Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in collaborazione con Coreconsulting spa.
Nella storica sede dell’università Cattolica di Milano, Andrea Pollicino e Marco Brachini, rispettivamente direttore commerciale direttore marketing brand e customer relationship del Gruppo Sara, hanno consegnato, per conto della compagnia, gli attestati di conseguimento del corso ai singoli agenti.
Il percorso di formazione (strutturato in diversi moduli), ha spiegato Sara, ha avuto l’obiettivo di «accompagnare i partecipanti nella costruzione del piano di marketing territoriale della propria agenzia. Una grande opportunità per i nostri agenti per acquisire nuove competenze per affrontare le sfide dell’era digitale e nuove conoscenze e tecniche per cogliere appieno le opportunità dell’ecosistema di Sara Assicurazioni, per diventare sempre più un punto di riferimento nel proprio contesto territoriale, acquisire nuovi clienti e creare relazioni di vendita durature». Durante la cerimonia di consegna degli attestati, gli agenti hanno presentato i loro project work costruiti durante il percorso formativo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA