L’iniziativa nasce da un accordo con Assidir, iscritta alla sezione A del Rui, e Manageritalia, e riguarda la vendita di due prodotti salute.
Aviva ha deciso di aprire le porte alle nuove tecnologie estendendo la vendita di alcune polizze assicurative attraverso il canale on line. L’iniziativa nasce da un accordo con Assidir e Manageritalia.
Assidir, in particolare, è un’agenzia assicurativa presieduta da Marco Ballarè e guidata dall’amministratore delegato Stefano Pozzi e dal direttore Ruggero Pessina (questi ultimi due sono appunto agenti) che ha sede a Milano e che è iscritta alla sezione A del Rui; da sempre è il riferimento assicurativo per i soci di Manageritalia, che opera a livello nazionale e locale rappresentando gli associati nella stipula dei contratti collettivi, nelle vertenze collettive e nei rapporti con enti, autorità e istituzioni.
Assidir fornisce a Manageritalia informazioni, consulenze e soluzioni assicurative (a dirigenti, ex dirigenti, quadri, professional e ai loro familiari) sui temi istituzionali (tutele di derivazione contrattuale) e assicurativi (a garanzia del patrimonio, della persona, della famiglia e dell’azienda).
In base all’accordo, i soci di Manageritalia potranno acquistare due nuovi prodotti salute targati Aviva nella sezione e-commerce del sito www.assidir.it, inserendo Userid e password della Card Manageritalia.
Si tratta nello specifico di Aviva Diaria e Aviva Chirurgia. La prima garantisce una diaria giornaliera da ricovero, per un massimo di 30 giorni per anno, a seguito di malattia e/o infortunio (l’indennità giornaliera prevista varia a seconda della forma scelta). A questa garanzia si aggiungono una serie di servizi di assistenza che spaziano tra tante tipologie di prestazioni. Aviva Chirurgia garantisce un indennizzo forfettario predefinito sulla base del tipo di intervento, indipendentemente dalla spesa sostenuta.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA