giovedì 02 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IL BROKER ASSIBRO CERCA INTERMEDIARI ISCRITTI NELLA SEZIONE E) DEL RUI

AssiBro srl, società di brokeraggio con sede legale in via Roveredo 20/b a Pordenone, sta ricercando intermediari assicurativi iscritti nella sezione E del Rui per ampliamento organico.

La società, che ha digitalizzato “l’intera catena del valore del brokeraggio assicurativo”, mette a disposizione un marketplace con oltre 35 compagnie assicurative e più di 110 prodotti per privati, professionisti e aziende.

Per info: https://www.assibro.it/contatti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Questa sezione del sito nasce con l’obiettivo di informare gli intermediari sulle opportunità di lavoro offerte dalle società di intermediazione. Si tratta di una sorta di bacheca (GLI ANNUNCI SONO PUBBLICATI IN FORMA GRATUITA) che consentirà a coloro che sono alla ricerca di nuove avventure professionali di rimanere aggiornati, ovviamente sempre nel campo della intermediazione assicurativa. Chi vuole rendere note le offerte di lavoro (agenzie di assicurazione, società di brokeraggio, società iscritte nella sezione E del Rui) può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica redazione@tuttointermediari.it

Nel messaggio occorre indicare: nome società che ricerca personale, indirizzo, sede di lavoro, caratteristiche candidati (età, titolo di studi), eventuali riferimenti di contatto (telefono, e-mail, fax) e altre informazioni utili a rendere più chiara l’offerta di lavoro. Vengono prese in considerazione solo le offerte di ricerca di agenti, broker e subagenti.

 GLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI NEL 2023

IN COPERTINA