lunedì 17 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SNA: RAGGIUNTO UN ACCORDO CON BPER

Gli iscritti al Sindacato nazionale agenti potranno usufruire dei servizi bancari a condizioni di favore.  

Nelle scorse settimane, il Sindacato nazionale agenti e Bper Banca hanno sottoscritto un accordo che ha l’obiettivo di riservare condizioni agevolate agli agenti iscritti Sna, ai loro familiari, collaboratori e dipendenti, per l’accesso ai servizi della stessa Bper e del Banco di Sardegna.

Per lo Sna è «di grande importanza aver concordato ottime condizioni per la fideiussione per l’esenzione dagli obblighi previsti dall’articolo 117 del Codice delle Assicurazioni, con il testo ratificato e in uso al Sindacato». La fideiussione, ha fatto sapere lo Sna, «prevede un tasso unico dell’1%, con un costo minimo di 100 euro, al netto di ogni rating bancario e salvo solo il merito creditizio. Presupposto indispensabile per accedere a tale agevolazione è diventare cliente della banca».

Gli interessati a fruire della convenzione dovranno compilare un apposito form e attendere il riscontro della direzione Sna, che indicherà quale filiale del gruppo Bper sarà a disposizione per l’accensione dei rapporti bancari. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA