“Odontoflex Plus” assicura sia l’attività di libero professionista, sia la responsabilità della società presso cui il dentista opera, qualora ne sia anche socio o titolare.
La società di intermediazione +Simple ha siglato in esclusiva con la compagnia Berkshire Hathaway Italia un accordo per la distribuzione di Odontoflex Plus, una nuova polizza che copre i profili di responsabilità a cui sono esposti gli odontoiatri, gli studi dentistici e le piccole società odontoiatriche.
Il prodotto si pone l’obiettivo di assicurare sia l’attività di libero professionista, sia la responsabilità della società presso cui il dentista opera, qualora ne sia anche socio o titolare. La copertura copre anche per gli interventi di medicina estetica consentiti agli odontoiatri dal decreto legge del 30 marzo 2023, che sono gratuitamente inclusi per i professionisti che hanno denunciato fino a 1 sinistro nei precedenti 5 anni. Per chi ha una sinistrosità maggiore, l’estensione può essere acquistata con un sovra-premio. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA