Il nuovo obiettivo della compagnia è di oltre 200 milioni di euro.
Revo Insurance ha innalzato il target di raccolta premi per l’esercizio 2023: da 180 milioni di euro a oltre 200 milioni di euro.
I risultati del terzo trimestre (che hanno evidenziato, tra l’altro, un solvency ratio di gruppo pari al 222,4%, superiore rispetto al target di medio termine di piano) hanno confermato «il potenziale del progetto», con un andamento della raccolta «particolarmente positivo». Da qui la decisione di rivedere, al rialzo, gli obiettivi di raccolta.
La compagnia ha fatto sapere che «l’attuale contesto di incertezza geopolitica non influirà sulla capacità di Revo di dare esecuzione al proprio piano industriale, i cui obiettivi di raccolta per l’esercizio risultano superiori ai target iniziali». Il gruppo, pertanto, «proseguirà il programma di sviluppo delle principali progettualità in corso, tra cui il lancio di nuovi prodotti specialty e parametrici, il crescente utilizzo della piattaforma OverX, l’ampliamento del network distributivo e l’ulteriore rafforzamento della squadra manageriale». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











